Pompe funebri

Pompe Funebri a Perugia

Arof Onoranze Funebri a Perugia
L'AROF Agenzie Riunite Onoranze Funebri vanta un’esperienza ventennale nel campo delle Pompe Funebri, a Perugia e su tutto il territorio provinciale. Nasce dalla fusione di più agenzie che nel tempo si sono riunite, diventando così una realtà leader a livello regionale nel settore delle onoranze funebri. Così facendo, AROF mette a disposizione un personale variegato, specializzato in tutti i settori che portano alla realizzazione di cerimonie funerarie complete: dalla scelta del mezzo e delle composizioni floreali più consone, al disbrigo delle pratiche civili e cimiteriali necessarie basandosi sulla legislazione italiana e/o internazionale.

Agenzie Funebri Riunite

AROF è l'azienda di riferimento tra le pompe funebri a Perugia e nasce dalla fusione di 4 agenzie, unite per creare la più efficiente realtà regionale operante nel campo funebre in Umbria. Le pompe funebri facenti parte del gruppo AROF sono in grado di fornire un servizio di alta qualità dal punto di vista della professionalità e della sensibilità nei rapporti, grazie a una struttura organizzativa costituita da 8 distaccamenti siti nel territorio Perugino, in cui opera personale qualificato 24 ore su 24 e in grado di esaudire ogni richiesta.
icona di destra a Perugi
Vista dall'esterno del locale dell'Agenzia Funebre Barbetta Alunni
Agenzia Barbetta
Vista dall'esterno del locale delle Pompe Funebri AROF Prosperi
Agenzia Prosperi
Vista dall'esterno di un locale con un'insegna che recita Onoranze Funebri AROF
Agenzia Ponte Felcino
Vista dall'esterno del locale dell'Agenzia Funebre Ciai
Agenzia Ciai
Vista dall'esterno del locale delle Onoranze Funebri AROF Crocioni
Agencia Crocioni 
Vista dall'esterno del locale dell'Agenzia Funebre Brenci Gila
Agenzia Passaggio
Vista laterale dall'esterno del locale dell'Agenzia Funebre Brenci Gila
Agenzia Cannara

Per una cerimonia elegante e completa

Arof Onoranze Funebri a Perugia
AROF offre una vasta gamma di servizi nel campo delle pompe funebri a Perugia e su tutto il territorio regionale Umbro, grazie a un personale accuratamente selezionato al fine di garantire nei lavori un alto grado di qualità, sia sotto il profilo della professionalità che sotto quello della discrezione e sensibilità. Consulenti esperti sapranno consigliare sulla scelta più appropriata circa ogni componente della cerimonia: sia esso un cofano appositamente personalizzato o una statua cimiteriale realizzata in materiali pregiati e resistenti agli agenti atmosferici.

Traslazioni all'estero e dall'estero

Arof Onoranze Funebri a Perugia
Agenzie di Onoranze Funebri AROF offre un’organizzazione nazionale e internazionale in grado di soddisfare tutti i servizi nel campo delle pompe funebri a Perugia. A livello nazionale, le agenzie operano sia nel territorio cittadino che su tutta la regione, offrendo servizi completi e professionali e curando tutti gli aspetti relativi alle cerimonie funebri, comprese pratiche amministrative e burocratiche. A livello internazionale, è possibile richiedere le traslazioni delle salme dall'estero in Italia o dall'Italia all'estero; tramite l'utilizzo dei mezzi più adatti, queste operazioni potranno essere effettuate in tutta puntualità e assicurando un trasferimento a norma di legge e ben organizzato.

Le Pompe Funebri di riferimento per la regione Umbria.
Sede principale in Via Bruno Simonucci, 5 a Perugia

Share by: